Il Polo Catastale Ovest Bresciano

Polo Catastale Ovest Bresciano

Il CST supporta il Polo Catastale Ovest Bresciano fornendo ai Comuni aggregati (Castelcovati, Chiari, Comezzano-Cizzago, Pontoglio, Roccafranca, Rudiano, Trenzano, Urago d'Oglio) servizi informatici.
Sui server del CST è ospitata la piattaforma GIT (Gestione Intersettoriale Territorio www.progettogit.it) utilizzata dall'Ufficio Centrale del Polo per le attività di back office catastale e dai Comuni per la consultazione delle banche dati relative ai territori di competenza e per lo sviluppo di specifici progetti.

Inoltre il CST fornisce al Polo i supporti tecnologici necessari al funzionamento dello Sportello catastale mettendo a disposizione server e connettività di rete SPC, specificamente dedicata alla pubblica amministrazione, nonchè il servizio di interscambio catastale mediante l'utilizzo della piattaforma Sigmater.
Infine il CST cura lo sviluppo e la pubblicazione del Portale web del Polo catastale.

Dal Portale possono essere scaricati o consultati modulistica, news e documenti relativi all'attivit? del Polo. Al momento non sono attivi servizi on line rivolti all'utenza.
"» per saperne di più.".